SERIE PAP DI POWERFINN

list In: CARICABATTERIE INDUSTRIALI Sopra:

Caricabatterie e alimentatori switching per applicazioni critiche

Serie PAP Powerfinn

Powerfinn Oy è un'azienda finlandese specializzata nello sviluppo e produzione di caricabatterie e alimentatori sia standard che customizzati per differenti applicazioni industriali, con uno specifico focus per i settori quali trasporti, automotive, energetico, difesa e batterie di trazione.
Nello specifico, Powerfinn è specializzata nei prodotti monofase nel range di potenza 600-3200W, sviluppati in stretta collaborazione con le esigenze degli utenti finali e che sono oggi prodotti leader nel mercato grazie alla loro versatilità e al loro alto rapporto potenza/dimensioni.
I prodotti Powerfinn variano da IP20 a IP66 e sono quindi ideali per l'impiego in ambienti difficili senza incorrere nel rischio di malfunzionamento o di sicurezza.

La linea principale di prodotti di Powerfinn è data dalla serie PAP (Powerfinn Advanced Power), che presenta alimentatori e caricabatterie con le seguenti potenze:
- 800W
- 1600W
- 3200W
- Versioni ad alta tensione 0...900V

La serie PAP è caratterizzata da alimentatori ad alta potenza, leggeri, avanzati e dotati della moderna tecnologia switching. Tutti i dispositivi possono essere impiegati sia come alimentatori che come caricabatterie a tensione costante. La tensione in uscita e la corrente in ingresso possono essere regolate dal valore minimo 0 al valore massimo attraverso un trimmer interno presente nel pannello frontale, attraverso un controllo analogico opzionale 0-5V o un serial bus.

 

Vai ai prodotti Powerfinn nel nostro sito!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre