Lavora con noi
Bamer è un’azienda specializzata nella fornitura di componenti e sistemi elettronici industriali.
Opera nel mercato italiano ed internazionale con solide partnership con fornitori affidabili di alto contenuto tecnologico.
Lavora a stretto contatto con gli R&D Dept per la gestione del Design-in e Demand creation.
Posizioni aperte
- 1. Ingegnere elettronico senior
- 2. Tecnico commerciale junior
- 3. Segretaria di studio
1. Ingegnere Elettrico/Elettronico senior – Componentistica Elettronica e di potenza
Principali attività e responsabilità del ruolo:
- Ricerca e gestione dei design-in e demand creation activity.
- L'ingegnere selezionato lavorerà a stretto contatto con l’R&D dept. della clientela e fornirà loro un adeguato supporto tecnico per i brands distribuiti, ricercando le migliori soluzioni sui nuovi progetti. La risorsa si dovrà occupare, in sinergia con l’ufficio commerciale, dello sviluppo dell'area assegnata e della ricerca di nuove opportunità di business sul territorio italiano.
- Sviluppo delle offerte commerciali e gestione ordini con obiettivi di budget
- Analisi tecnica delle esigenze del cliente allo scopo di definire le migliori soluzioni nel mercato;
- Sviluppo e mantenimento clienti
Competenze richieste:
- Laurea in ingegneria elettrica/elettronica;
- Conoscenza e padronanza degli strumenti informatici;
- Conoscenza e padronanza della lingua inglese;
- Determinazione e orientamento al risultato;
- Forti doti empatiche, negoziali, organizzative;
- Ottime doti comunicative, capacità di ascolto.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
2. Tecnico Commerciale Junior – Componentistica Elettronica e di potenza
I candidati seguiranno un percorso di formazione e affiancamento, per apprendere le competenze tecniche necessarie alla gestione dei clienti da front office.
Principali attività e responsabilità del ruolo:
- Vendita di componentistica per il mercato elettronico e di automazione industriale;
- Sviluppo delle offerte commerciali/inserimento e gestione ordini con obiettivi di budget
- Analisi tecnica delle esigenze del cliente allo scopo di definire le migliori soluzioni nel mercato;
- Sviluppo e mantenimento clienti
Competenze richieste:
- Diploma di Tecnico elettronico o Laurea in ingegneria elettronica;
- Conoscenza e padronanza degli strumenti informatici;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Determinazione e orientamento al risultato;
- Forti doti empatiche, negoziali, organizzative;
- Ottime doti comunicative, capacità di ascolto.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
3. Segretaria di studio
Profilo ideale, requisiti minimi:
- Diploma di Ragioneria con indirizzo commerciale;
- Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti;
- Buona conoscenza della contabilità;
- Lingua inglese livello C1;
- Forte propensione all’approfondimento e agli aggiornamenti; capacità analitiche, rigore e precisione;
- Buon uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
- Buon utilizzo dei canali social
Mansioni da svolgere:
- Compiti di segreteria, Attività di supporto al titolare
- Gestione centralino (chiamate, e-mail)
- Attività generale di office management
- Attività commerciale operativa di back office front office alla clientela;
- Preparazione attestati e documenti;
- Titolo preferenziale la conoscenza delle pratiche di import/export gestione attività doganali;
- Inserimento: immediato.
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato.
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