Nuovi Alimentatori Programmabili in AC serie GENESYS™ AC e GENESYS™ AC PRO di TDK-Lambda
TDK Corporation annuncia l'introduzione delle nuove serie di Alimentatori programmabili con uscita in AC GENESYS™ AC (GAC) e GENESYS™ AC PRO (GAC-PRO). I nuovi alimentatori da Laboratorio di TDK-Lambda offrono potenze da 2 kVA e 3 kVA nominali. Questi ultimi prodotti rappresentano un'espansione significativa nella capacità di test e misurazione dell'attuale serie GENESYS™ di alimentatori CC programmabili da 750 W a 90 kW. Con un'altezza del telaio 1U, GAC e GAC-PRO forniscono la più alta densità di potenza per una fonte di alimentazione CA programmabile con funzionalità complete.

GENESYS™AC_datasheet .pdf GAC-2-3kW-Product-Overview-ITE.pdf GENESYS AC Power Source brochure.pdf
I modelli GENESYS™ AC PRO (GAC-PRO) offrono un livello superiore di funzionalità CC con la possibilità di consentire il funzionamento CA, CC o CA+CC combinato. Questi modelli offrono la completa regolazione di tensione e corrente, danno la possibilità di generare forme d'onda e forniscono anche l'analisi delle armoniche. GENESYS™ AC PRO include anche funzionalità di controllo analogico in tempo reale necessarie per scenari di test più complessi, come l'hardware nel loop (HIL). Altre applicazioni per GENESYS™ AC PRO includono apparecchiature di test automatizzate, apparecchiature avioniche di bordo, alimentazione elettrica per aeromobili, difesa (standard RTCA, Boeing, Airbus), automotive, e-mobility e test di alimentazione.

I modelli GENESYS™ AC possono essere parallelati offendo copsi un sistema equivalente ad un unico alimentatore di potenza maggiore. Le unità da 2 kVA e 3 kVA possono essere combinate dall'utente per una potenza aggiuntiva e per fornire uscite multifase. I controlli del pannello frontale possono essere effettuati tramite l'uso di un display touch capacitivo, che fornisce una maggiore robustezza rispetto agli interruttori meccanici. Sono supportate più lingue, tra cui cinese, inglese, francese, tedesco, giapponese, coreano e spagnolo.
Di serie, sono fornite le interfacce LAN, USB, RS232, RS485 e la programmazione/monitoraggio analogico, con IEEE/GPIB opzionale. Il software GUI remoto incluso consente all'utente il pieno controllo, la programmazione della sequenza, oltre all'opzione di utilizzare standard di test pre-programmati per test IEC, aerospaziali e marini comuni.
Le dimensioni di GAC02 e GAC03 sono 423 mm di larghezza, 544,5 mm di profondità e 43,6 mm di altezza e il peso è inferiore a 8 kg. La serie con garanzia di cinque anni è certificata per la sicurezza secondo IEC/EN/UL 61010-1 con marcatura CE e UKCA secondo le direttive Low Voltage, EMC e RoHS. I modelli sono inoltre conformi a IEC/EN 61204-3 per EMI condotta e irradiata (Classe A) e immunità EMC.
Nei prossimi mesi, TDK-Lambda amplierà la linea GENESYS™ AC con livelli di potenza aggiuntivi di 6/9 kVA.
Contattaci per ulteriori informazioni sui GENESYS AC™ AC
PRODOTTI DELLA STESSA SERIE: Alimentatori programmabili DC
Z+ Datasheet.pdf
GENESYS+ Datasheet.pdf
Vai alla sezione GENESYS™ AC
Vai alla sezione Alimentatori Programmabili da laboratorio
Vai alla sezione Alimentatori Alta Tensione
In Stessa categoria
- Ottimo riscontro di pubblico alla 13ᵐᵃ edizione della Fiera SPS Italia - Parma 13-15 Maggio 2025
- Grande successo di pubblico alla 12ᵐᵃ edizione di SPS Italia - Smart Production Solutions Parma 28-30 Maggio 2024
- Nuovissimi alimentatori switching trifase DRB da guida DIN. Qualità superiore, Design ultra seducente
- ALIMENTATORI serie CUS800/1000M di TDK-Lambda in anteprima assoluta a SPS PARMA 2024
- BAMER sarà presente a SPS Parma 28-30 Maggio 2024
