BAMER sarà presente a SPS Parma 28-30 Maggio 2024
BAMER sarà presente alla 12^ Fiera SPS Italia 2024 - Smart Production Solutions che si terrà a Parma il 28-29-30 maggio 2024.
Passa a trovarci per un saluto. Ci troverai al padiglione 6 Stand K036
SPS Italia è la fiera per l'industria intelligente, digitale e sostenibile, riconosciuta come punto di riferimento per il comparto manifatturiero italiano: l’appuntamento annuale per conoscere nuovi trend e confrontarsi sui temi più sfidanti dell'automazione industriale. La fiera torna a Parma dal 28 al 30 maggio 2024
Dal 2005 Bamer distribuisce sul mercato italiano alimentatori switching, DC/DC Converters, Spine e Prese elettriche, Connettori e Stampanti industriali.
Bamer è il principale distributore italiano per TDK-Lambda (alimentatori switching) e per Custom SpA (Stampanti industriali/kiosk).
Ha ottime relazioni commerciali con il prestigioso produttore austriaco di Spine e Prese industriali PC Electric .
Bamer inoltre distribuisce altri prodotti strategici come DC-UPS (J. Schneider), Inverter DC/AC / Caricabatterie con Enedo per i settori Oil&Gas, ed ancora, Alimentatori programmabili da laboratorio con TDK e DC-Load per il mondo del T&M.
Completano la gamma i connettori rugged HDMI/USB/ETHERNET e i Pulsanti per automazione/sicurezza con APEM/IDEC.
Bamer promuove solo brands e prodotti tecnologicamente avanzati di costruttori internazionali leader riconosciuti nel proprio settore.
Le solide relazioni con i produttori e l’aggiornamento costante delle soluzioni è garanzia di eccellenti qualità delle forniture ed ottimi rapporti con gli uffici tecnici e con le divisioni R&D.
In Stessa categoria
- Nuovi Alimentatori Programmabili in AC serie GENESYS™ AC e GENESYS™ AC PRO di TDK-Lambda
- Grande successo di pubblico alla 12ᵐᵃ edizione di SPS Italia - Smart Production Solutions Parma 28-30 Maggio 2024
- Nuovissimi alimentatori switching trifase DRB da guida DIN. Qualità superiore, Design ultra seducente
- ALIMENTATORI serie CUS800/1000M di TDK-Lambda in anteprima assoluta a SPS PARMA 2024