ALIMENTATORI LED SELF ELECTRONICS DIP SWITCH

list In: LED LIGHTING Sopra:

Alimentatori LED con possibilità di settaggio manuale della corrente

 

La nuova serie di driver LED a corrente costante settabile con DIP switch di Self Electronics è ora disponibile.
Caratteristica principale di questa serie è la possibilità di modificare la modalità di funzionamento e di impostare la corrente di uscita su diversi livelli per alimentare direttamente i LED e LED COB.
Nello specifico, nelle varie versioni, la corrente potrà essere impostata da un minimo di 150mA ad un massimo di 1050mA, con un range di tensione di uscita variabile da 2Vdc a 50Vdc e taglie di potenza da 20W a 45W; caratteristiche dipendenti a seconda del modello scelto.

 

Questa serie di alimentatori permette di avere una soluzione unica e flessibile perfetta per differenti applicazioni ed adatta sia ad applicazioni indipendenti con cover di protezione della connessione a vite che ad utilizzi built-in come parte integrata all’interno di corpi illuminanti.
Come tutti i prodotti del marchio Self Electronics, questa nuova serie rispetta gli Standard sulla sicurezza con classe II di protezione dagli shock elettrici e prevede una protezione nel caso di cortocircuiti con riavvio automatico al cessare della condizione di fault

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre