UPS DC FANLESS: RIDUCI I TUOI TEMPI DI PAYBACK

list In: SISTEMI DC UPS Sopra:

Sistemi DC di Efore & Opus DC Systems

I rectifier DC MRC di Efore sono stati ideati per rispondere ad esigenze di alta efficienza ed alta affidabilità, nell'ottica di comprimere significativamente sia i costi dei dispositivi che quelli generati dal loro utilizzo. Il loro principale punto di forza è dato dall'alto grado di flessibilità del sistema il quale prevede soluzioni caratterizzate da modularità e scalabilità, fondamentali per consentire una crescita del sistema nel tempo.
La ridondanza N+1 dei moduli garantisce continuità e qualità di servizio con minimo investimento di unità di soccorso in caso di failure.

Rectifier MRC EforeI sistemi MRC di Efore sono specifici per applicazioni industriali critiche e per il settore delle telecomunicazioni.
Rappresentano una soluzione rack monofase 19" compatta caratterizzata da tutti i vantaggi della tecnologia switching senza l'impiego di ventole. Le opzioni del sistema includono una batteria LVD, il carico LVD, i collegamenti batteria extra, il sensore di temperatura. Sono disponibili in uscite da 48, 60, 110, 125 e 200Vdc, con una potenza di 1600W.

Tutti i sistemi DC di Efore rappresentano una soluzione innovativa e vantaggiosa, ideata per soddisfare le specifiche esigenze di ogni applicazione e per garantire la sostituzione e l'aggiornamento di impianti obsoleti in totale autonomia.

 

Vai ai prodotti Efore ed Opus DC Systems!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre