Alfatronix AL3-V Caricabatterie Automotive per telefono WIRELESS 5W 12-24Vdc IP65

AL3-V

Download Documenti

Caratteristiche:

Progettato per l'integrazione in veicoli passeggeri.

Accetta sia 12 V CC che 24 V CC.

Omologato EN50498 e ISO7637-2.

Marcatura E (Reg10) e marcatura CE.

Il telefono comunica ogni millisecondo per stabilire la carica corretta.

Rilevazione e attivazione di oggetti estranei.

Pratico ingresso largo di 9-32 V cc in un involucro standard.

LED per confermare il corretto funzionamento.

Alfatronix AL3-V Caricabatterie Automotive per telefono WIRELESS 5W 12-24Vdc IP65

CARICABATTERIE WIRELESS ACCESSIBILI AL PASSEGGERO PER INSTALLAZIONI SU VEICOLI

La ricarica wireless sta sempre più diventando il metodo preferito per mantenere la carica della batteria nei telefoni cellulari nei maggiori progetti dei principali produttori automotive. Questa funzionalità sta diventando di serie negli pullman turistici, nelle navi da crociera.

Il caricabatterie wireless AL3 è progettato per l'installazione in veicoli come autobus e pullman per consentire ai passeggeri di caricare i loro telefoni cellulari mentre sono in movimento. Le installazioni tipiche sono nei piani d'appoggio. È richiesto un foro di 80,0 mm nel tavolo.

L'unità viene quindi fissata sul piano di appoggio disponibile al passeggero migliorando l'esperienza di viaggio, discreta e funzionale del passeggero. Queste unità costituiscono un'aggiunta complementare ai moduli caricabatterie integrati AL1 e possono essere installate nella fase di costruzione del veicolo o come parte di un'attività di retrofit secondo necessità.


Il ricevitore wireless dell'unità di ricarica rileverà automaticamente la presenza di telefoni cellulari opportunamente abilitati e in genere si caricherà attraverso la custodia del telefono fino a uno spessore di 3,0 mm.

LA GAMMA
La gamma Alfacharge è stata progettata per soddisfare i rigorosi standard richiesti per le applicazioni a bordo di veicoli commerciali tra cui EN50498, ISO7637-2 ed è marcata sia CE che E (Reg10). Gli involucri sono realizzati in policarbonato ad alto impatto classificato V0 (autoestinguente) e il PCB è popolato da SMT controllato da computer per la massima precisione e durata.

GARANZIA
I caricabatterie wireless della serie AL3 sono fabbricati utilizzando componenti robusti per fornire anni di servizio in ambienti commerciali difficili e sono coperti da una garanzia di ritorno alla base di tre anni.

AL3-V

Scheda tecnica

APPLICAZIONI
Automotive
POTENZA
5watt
TENSIONE IN
9-32Vdc
NUMERO DI USCITE
1
CASE
Plastico
GRADO DI PROTEZIONE
IP65
PESO (kg)
0,16
LUNGHEZZA (cm)
9,8
LARGHEZZA (cm)
8
ALTEZZA (cm)
1,53
CODICE PRODUTTORE
AL3-V
Nuovo