COSTRUISCI ELETTROMEDICALI SICURI?

list In: NETWORK ISOLATORS Sopra:

Network Isolator EN50

I medical devices sono oggi sempre più collegati in rete. Quando si parla di sicurezza delle installazioni elettriche, si è soliti pensare agli isolamenti all'interno degli alimentatori, mentre quando si parla di sicurezza rete si è soliti pensare a firewalls e software antivirus. Tuttavia, non si dà alto risalto alla necessità di assicurarsi dalle scariche elettriche provenienti dalle reti dati e dai collegamenti in rete.
Grazie alla collaborazione con Emo Systems, produttore tedesco di network isolator per il settore medicale, Bamer può ora disporre anche di connettori medicali con connessioni rete dotate di parametri rispettosi delle normative EN60601-1.

Le reti dati solitamente non rispettano i parametri di sicurezza della normativa EN60601-1. Una connessione diretta delle macchine medicali con una rete dati genera un sistema medical device che, non rispettando questi parametri, espone pazienti e operatori a dei rischi ingiustificati. I network isolator di Emo Systems, estendendo la protezione elettrica alle connessioni di rete, permettono di completare la sicurezza elettrica dell'intero sistema.

 

 

Network Isolator EN100A seguito di questo nuovo accordo commerciale, Bamer potrà ora fornire i suoi clienti non solo con alimentatori medicali caratterizzati dal concetto di MOP (means of protection), ma estendere quest'ultimo anche all'ambito reti, ponendosi come unico potenziale fornitore per alimentatori e connettori medicali conformi alla normativa EN60601-1.

 Vai ai prodotti Emo Systems.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre