EMO Systems Emosafe EN-30 Isolatore Ethernet Medicale RJ45 Enclosed

EN-30

Download Documenti

Caratteristiche:

Gigabit Ethernet
Robusta custodia in plastica per parete per montaggio a parete
Staffe di montaggio utilizzabili opzionalmente
Conforme a IEC 60601-1
Componente riconosciuto UL
Coformità RoHS Forza dielettrica AC di 4 kV
Rigidità dielettrica DC 5,6 kV
Ispezione al 100% da parte del nostro controllo di qualità

Network Isolator in un elegante alloggiamento in alluminio, fissaggio opzionale a pareti e superfici con un kit di montaggio incluso, supporta velocità di trasferimento dati di 10 Mbit / s, 100 Mbit / se 1000 Mbit / s.

Applicazioni: Dispositivi elettrici medici il cui funzionamento è consentito solo quando le interfacce di segnale esistenti presentano un mezzo di separazione conforme agli standard. Da qui il termine frequentemente usato "isolatore di rete medica".
Dispositivi di misurazione e monitoraggio sensibili nei laboratori di collaudo elettrici, che sono collegati attraverso una rete Ethernet a un centro di controllo e devono essere protetti da tensioni transitorie e potenziali differenze di tensione.
Sistemi informatici collegati elettricamente su lunghe distanze tramite cavi Ethernet, in cui è necessario prevenire potenziali correnti di compensazione.
Applicazioni audio, per ridurre la trasmissione di correnti alternate a bassa frequenza (ronzio CA) sulla connessione di rete.
Applicazioni in cui i dispositivi preziosi o particolarmente vulnerabili devono essere protetti da sovratensione e rumore di linea dalle apparecchiature di rete periferiche.

EN-30

Scheda tecnica

CASE
Alluminio Anodizzato
CODICE PRODUTTORE
A10001
Nuovo